|
Fonteverde Natural SPA |
|
Fonteverde è una sorgente che si trova a San Casciano dei Bagni, tra le colline senesi, le cui acque solfate, calciche, fluorate, magnesiache sgorgano a 42° C e sono note fin dai tempi degli Etruschi. Al Fonteverde Natural SPA si può beneficiare dei loro effetti immergendosi nelle piscine termali e negli idromassaggi oppure seguire i vari trattamenti salute e bellezza, studiati per soddisfare ogni esigenza di benessere.
Le acque termali Fonteverde hanno proprietà antinfiammatorie e analgesiche, coadiuvanti nelle terapie a carico dell’apparato locomotore ed effetti mucolitici e antinfiammatori nell’inalazione. Nelle cure idropiniche apportano calcio, utile sia in caso di osteoporosi che come integratore per chi pratica sport e agiscono sul fegato e sulle vie biliari con effetto disintossicante e metabolico.
Tra i vari trattamenti termali offerti ci sono i fanghi, indicati per la cura di patologie osteo-articolari, accompagnati da docce e idromassaggi, oppure le terapie inalatorie per curare tutti i tipi di infiammazioni croniche dell'apparato respiratorio e delle prime vie aeree.
Lo stabilimento Fonteverde Natural SPA dispone di tre piscine termali, due interne e una con una parte all’esterno, dove è possibile fare trattamenti sia estetici che riabilitativi, con idromassaggi, massaggi vascolari e cutanei, in ogni parte del corpo oltre a percorsi idroterapici associati a sauna, saponature per effetti drenanti, depurativi, tonificanti e leviganti e soprattutto rilassanti.
A disposizione anche vari trattamenti legati alle varie discipline orientali, tra i quali i massaggi ayurvedici, shiatsu, coreani, indiani, agopuntura, digitopressione, riflessologia plantare e sedute di tecniche energetiche e terapia armonica, tutto ciò accompagnato da elementi e prodotti naturali. |
|
|
|